Hardware & Services

Rivendita Hardware
ePlay è partner Dell, produttore leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi personalizzati alle aziende. eSystem è l’infrastruttura tecnica e tecnologica integrata in ePlay che fornisce non solo Hardware certificato, ma coperto da un servizio di assistenza tempestivo e di grande affidabilità, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i Clienti. ePlay è ad oggi in grado di fornire qualsiasi soluzione, dal Pc Client al Server in cluster, senza dimenticare sistemi di backup, disaster recovery e sistemi di sicurezza, al fine di garantire sempre la giusta soluzione.

Assistenza Hardware
eSystem rappresenta anche il laboratorio di assistenza tecnica e sistemistica di ePlay. La vasta gamma di servizi offerti da eSystem, a fronte di un’esperienza specifica maturata nel settore gioielleria, spazia dalla risoluzione di problematiche hardware e software su Server,Pc Windows e Mac, a servizi di Networking (analisi e progettazione di sistemi di rete), di consulenza informatica di alto livello (Servizi di Active directory, Servizi Terminal, Gestione restrizioni di accesso utente per citarne alcuni) e di sistemi di sicurezza e protezione dei dati aziendali, con sistemi di storage studiati su misura per ogni esigenza. eSystem: il partner serio e affidabile per la gestione della rete informatica della tua azienda!

Consulenza informatica
La filosofia di ePlay è semplice: dimostrare al Cliente che l’informatica non è solamente un costo, ma un partner formidabile per lo sviluppo di qualsiasi realtà aziendale. Per farlo offriamo tutta l’esperienza di eSystem, il reparto dedicato all’assistenza ed alla consulenza. La consulenza informatica deve fornire al cliente tutte le informazioni necessarie a far crescere la propria attività, gestendola attraverso i tanti strumenti che la tecnologia offre. Affidabilità, innovazione e business sono le tre parole intorno al quale ruota il nostro lavoro. eSystem è cresciuta grazie a questi principi, ma soprattutto grazie alla fiducia e al sostegno dei nostri clienti. La sicurezza informatica è al centro delle nostre proposte, per questo garantiamo al cliente i prodotto migliori in ambito di sicurezza. Per questo eSystem è partner di:

eSystem partner Acronis
– Acronis: Leader mondiale nel campo della protezione dei dati e della gestione dei sistemi, Acronis Business presenta soluzioni personalizzabili straordinarie per qualsiasi configurazione di sistema: server fisici, macchine virtuali, PC, applicazioni business-critical e altro ancora. Numerosi inoltre i vantaggi tecnologici offerti: 1)Tecnologia di backup innovativa capace di acquisire ogni elemento in un singolo passaggio 2)Ripristino d’emergenza ultra rapido per tornare operativi in pochi minuti 3)Tecnologia Universal Restore, ripristino di sistemi completi su hardware differente

eSystem partner Virit
– Virit: Protegge il computer dai virus e dai malware informatici più diffusi. Identifica e rimuove virus/malware da tutte le memorie di massa, comprendendo: dischi locali e di rete, pen drive, floppy disk, settori di boot, allocazioni dei file e delle tabelle di partizione, cartelle, file scaricati da Internet ed e-Mail. È in grado di segnalare la presenza di virus/malware di nuova generazione, cioè non ancora riconosciuti da alcun software AntiVirus, tramite algoritmi euristici e la tecnologia proprietaria Vir.IT Intrusion Detection.

eSystem partner Endian
– Endian: Una gamma completa di apparati UTM concepiti per integrarsi perfettamente nell’infrastruttura esistente. Ideali per gestire qualsiasi necessità in ambito security e perfetti per ambienti di qualsiasi dimensione: dalle piccole filiali, alle sedi di produzione industriale fino alle reti più complesse. Accesso remoto sicuro. Il numero delle aziende multi-sede è in costante crescita. Queste realtà necessitano di una soluzione in grado di connettere, senza rischi per la sicurezza di dati, filiali, tele-lavoratori e impianti remoti alla sede centrale. La soluzione Endian consente il collegamento sicuro garantito dal controllo degli accessi e dalla criptazione delle comunicazioni, fattori che concorrono a minimizzare la perdita accidentale o il furto dei dati.